Home    Contattaci     Informazioni e Prenotazioni   
Chi Siamo Affitti lastminute Vendite Servizi Dove Siamo FotoGallery Download Links      
Proposte Porto Cesareo Proposte Torre Lapillo Proposte Punta Prosciutto Altre località Villaggi e altre strutture            

 

Residence Grotta Saracena

 

Cod. 15E: Il complesso è costituito da unità residenziali a schiera disposte su più livelli con al centro una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini, totalmente ad uso privato degli ospiti. Circondato dal verde il complesso è consigliato a coloro che vogliono godersi il meraviglioso mare della costa jonica e trascorrere una vacanza semplice, economica ma allo stesso tempo confortevole. La struttura è composta da 50 appartamenti arredati in maniera essenziale, semplice e funzionale, dotati di angolo cottura attrezzato e servizi con doccia. Tutti hanno spazi esterni, privati o in comune, attrezzati con mobili da giardino. Gli appartamenti sono disponibili nelle seguenti tipologie:

• Monolocale 2 letti: sono composti da un soggiorno/pranzo con divano letto matrimoniale e servizi.
• Bilocale 2+1 letti: sono composti da un soggiorno/pranzo con divano letto matrimoniale e cameretta con lettino oppure soggiorno/pranzo con lettino e camera matrimoniale, servizi.
• Bilocale 4 letti: sono composti da un soggiorno/pranzo con divano letto matrimoniale e cameretta con letto a castello oppure soggiorno/pranzo con letto a castello e camera matrimoniale, servizi.
• Trilocale 4 letti: sono composti da un soggiorno, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, servizi.
• Trilocale 4+2 letti: sono composti da un soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, servizi.

Attrezzature: reception, piscina, parcheggio interno non custodito, lavatrice a gettoni, sala TV, distributori automatici di bevande calde e fredde, snack.

Sito in posizione tranquilla, è a circa 2 Km dal centro abitato di Porto Cesareo, ad 1 Km dal mare e a 3 Km dalla spiaggia di sabbia finissima.

 

 

 

 

 
 
   

 

Tel 0833-563433; cell 338-3440798