Home    Contattaci     Informazioni e Prenotazioni   
Chi Siamo Affitti lastminute Vendite Servizi Dove Siamo FotoGallery Download Links      
Proposte Porto Cesareo Proposte Torre Lapillo Proposte Punta Prosciutto Altre località Villaggi e altre strutture            

 

Resort Baiamalva

Cod. 03E: Il Baia Malva Resort sorge a Porto Cesareo, incantevole località della costa ionica salentina, a pochi km dal centro del paese; gode di una posizione strategica per raggiungere le rinomate località di Gallipoli e le marine di Ugento.

Sistemazione

La struttura, di nuovissima costruzione, sorge a ridosso del litorale ed è circondata dal verde. Dispone di graziose e colorate palazzine a due piani, dove sono dislocate le camere, dotate di ogni comfort, arredate con gusto e provviste di veranda attrezzata.

Animazione e attività

Il villaggio è il luogo ideale per un soggiorno all'insegna del relax e del divertimento di tutta la famiglia. Lo staff di animazione, cordiale e disponibile, propone un programma di intrattenimento con attività ludico e sportive, con particolare attenzione ai più piccoli. Le calde serate estive saranno invece allietate da spettacoli, musica e cabaret. Per rigenerare mente e corpo è disponibile anche una bellissima area SPA. 

Ristorazione

L'hotel propone il trattamento di pensione completa. Colazione, pranzo e cena sono a buffet, con acqua e vino in caraffa inclusi ai pasti. Il ristorante propone un ampio menù di piatti nazionali e internazionali presso un'elegante e moderna sala. E' disponibile inoltre un servizio biberoneria, ad orari prestabiliti, con assistenza e alimenti base per la preparazione delle pappe.

Spiaggia

Il Resort sorge a 200 metri dalla spiaggia di Porto Cesareo, nell'Area Marina Protetta, in un tratto di costa caratterizzato da sabbia bianca e fine, acqua cristallina e trasparente e fondale dolcemente digradante, ideale per la balneazione dei più piccoli. Qui sorge il lido attrezzato, raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata.

 


 

 

 

 

   
   
 
   

 

Tel 0833-563433; cell 338-3440798